La nostra politica ambientale

Riconosciamo che le nostre attività come fornitori di servizi di gestione del rischio assicurativo per i clienti aziendali, intermediari assicurativi ed altri con interessi possono avere un'influenza sull'ambiente.

Come conseguenza di questo la direzione e il personale della nostra azienda sono impegnati nel miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e per la prevenzione dell'inquinamento. Attraverso una comunicazione regolare possiamo garantire che tutte le politiche e gli obiettivi ambientali siano compresi e implementati e noi incoraggiamo i dipendenti ad essere coinvolti nelle nostre iniziative.

Nel 2012 abbiamo ricevuto la certificazione ISO 14001, che rappresenta l'essenza degli standard più importanti usati dalle aziende, per delineare e implementare un efficace sistema di gestione ambientale. Lo standard ci aiuta a gestire le nostre attività in linea con la politica ambientale al fine di limitare in modo appropriato e di ridurre l'impatto che le nostre attività hanno sull'ambiente.

Noi soddisferemo o supereremo tutti i principali requisiti regolamentari previsti dal Regno Unito.

La Società cercherà di affrontare il suo impatto sull'ambiente attraverso la collaborazione con la sua catena di fornitura verso una politica di acquisti sostenibili.

Incoraggiamo inoltre i nostri fornitori a riconoscere l'importanza che hanno per noi le politiche ambientali.

La Società ritiene che una parte principale della sua strategia ambientale aziendale è la gestione sostenibile dei rifiuti, e come tale, riconosce le proprie responsabilità nel riciclare e riutilizzare i materiali. La Società utilizza prodotti riciclati e riduce il consumo dei materiali ove possibile.

In aggiunta abbiamo norme che ci aiutano a consumare energia elettrica a livelli accettabili.

I nostri viaggi nazionali ed internazionali ci consentono di fornire un'eccellente servizio ai clienti; tuttavia ci rendiamo conto che questo ha un impatto sull'ambiente. Mostriamo la dovuta considerazione alle emissioni durante la selezione dei veicoli aziendali e facciamo buon uso dei mezzi di trasporto pubblico.

Conduciamo una revisione delle nostre politiche ogni anno al fine di garantire la conformità con tutte le normative previste, e far si che gli obiettivi e i traguardi siano continuamente perfezionati.