Le nostre strutture online

La cattura dei dati rappresenta un pilastro fondamentale della nostra offerta di servizi. Una buona cattura dei dati sostiene l'analisi dei danni e l'identificazione delle attività necessarie a ridurre i costi e a migliorare l'affidabilità nella fornitura dei veicoli.

Per questa ragione abbiamo messo a punto due portali sicuri online che sono a disposizione dei nostri clienti per accedere ai dati che noi raccogliamo a loro nome e che possono essere utilizzati per migliorare la gestione operativa e la pianificazione strategica.

Offriamo anche la possibilità di estrarre i dati e di eseguire qualche forma standard di analisi, o anche di alimentare le banche dati interne.

I dati (sui risarcimenti) di Sevatas

Il nostro portale multilingue, attualmente disponibile in 17 lingue, offre ai clienti l'accesso immediato a dati sicuri allo scopo di redigere rapporti e di effettuare analisi. Il sito permette anche ai destinatari dei nostri clienti (come ad esempio i concessionari) di presentare direttamente le loro richieste di risarcimento e di seguire l'avanzamento delle richieste online.

Per una visione ulteriore, cliccare qui

I dati di Sevatas (Ispezioni e Verifiche di Qualità)

Il nostro portale di dati relativo alle ispezioni e alle verifiche di qualità è in grado di presentare una visibilità in tempo reale di informazioni riguardanti le condizioni del veicolo e di dare accesso a dati estraibili ai fini di una gestione attiva dell'inventario veicoli, oppure di redazione rapporti o effettuazione analisi. Si prega di notare che questo portale è disponibile esclusivamente in inglese.

To see more, cliccare qui